In Ludus We Trust

In Ludus We Trust
In Ludus We Trust

domenica 22 luglio 2012

Carissimi, 


mi scuso per questa lunga assenza ma varie vicissitudini e eventi mi hanno portato ad assentarmi ho perciò deciso stasera avendo qualche minuto a disposizione di aggiornare queste pagine.


Molte scatole nuove (e di prestigio) sono passate sotto i miei occhi e dalle mie mani ..... pertanto "presenterò" almeno un titolo ogni 15 giorni.


Non si ha la pretesa (ne la volontà) di recensire, ci sono anche troppi "esperti" online per questo, bensì semplicemente di aggiornarvi sulle partite svolte nel periodo e una breve spiegazione del gioco con l'auspicio che tutto ciò sia per voi di utilità e/o gradimento.


Saluti 


Z.P.

2 commenti:

  1. Grande Z.P.!!
    Allora, giù, facci godere con la prima recensione..

    RispondiElimina
  2. Carissimo nn sono recensioni....... sono solo commenti.....

    RispondiElimina