In Ludus We Trust

In Ludus We Trust
In Ludus We Trust

sabato 20 novembre 2010

Battlestar Galactica.. they've a plan!


<< Cyloni furono creati per rendere la vita più semplici sulle 12 colonie. E poi vennero i giorni in cui i Cyloni si ribellarono e uccisero i loro padroni. Dopo una lotta lunga e sanguinosa, si arrivò ad un armistizio ed i Cyloni abbandonarono il pianeta alla ricerca di una nuova casa. Quaranta anni dopo, essi tornarono e per poco non causarono l'estinzione di tutto il genere umano. I pochi umani rimasti, guidati dalla ciurma della nave stellare Galactica, fuggirono nella speranza di trovare una nuova casa, un pianeta che secondo una leggenda si chiama Terra. La sola speranza per l'umanità è legata al raggiungimento della Terra, e all'annientamento degli implacabili. Ma nel momento in cui gli umani si rendono conto che le risorse iniziano a scarseggiare, essi scoprono che i Cyloni possono prendere sembianze umane ed hanno cominciato ad inflitrarsi nella flotta dall'interno.>>
Battlestar Galactica ricrea un'esperienza di gioco unica. Diversamente dalla maggior parte dei giochi, in cui ogni giocatore vince singolarmente, Battlestar Galactica è un gioco di squadra, con la complicazione che i giocatori non sanno all'inizio chi sono i loro compagni di squadra.
Ogni giocatore è assegnato ad un team sin dall'inizio della partita. Le due squadre sono i Cyloni e gli Umani e ogni team ha il suo obiettivo specifico. I giocatori Umani devono cercare di trovare la mappa per raggiungere la Terra, mentre i giocatori Cyloni vogliono semplicemente annientare il genere umano. I giocatori vincono o perdono in squadra, ma devono prima capire chi sono i loro compagni prima di poter fare gioco di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento